SERVIZI MUSICALI

     FESTE -   CONCERTI -   INTRATTENIMENTO   MUSICALE  PER  OGNI  EVENTO  A  360°

PROGETTO
Collaborazione con ONLUS, Comuni, Associazioni, Pro loco & privati

Il progetto del POP CORO , nell’ambito dell’Associazione culturale “ FA RE MUSICA” , ribadisce e concretizza in modo particolare gli obiettivi dello Statuto rivolti alla Cooperazione con ONLUS, Lions Club, Comuni, Associazioni, Pro loco & privati.
Tale cooperazione viene concretizzata attraverso un’offerta artistica musicale a 360° per l'intrattenimento, da inserire nei vari eventi proposti, con adattamento alle varie necessità richieste; feste di vario genere e location, pubbliche e /o Private.

TUTTI GLI SPETTACOLI REALIZZATI A SCOPO BENEFICO, HANNO DATO UN GRANDE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE ONLUS, Proloco & associazioni coinvolte.

E’ importante sottolineare, ai fini del successo di un evento, la necessità di far corrispondere all’elemento “artistico”, La fattiva collaborazione da parte delle ONLUS  e degli altri Enti  interessati .
Progetto & collaborazione
Da parte dell'organizzatore
- Organizzazione generale e indicazione della location dove avverrà lo spettacolo/festa o manifestazione.
- Promozione e pubblicità dell'evento .
- Vendita dei biglietti / offerte. Gestite direttamente dall’ organizzazione a cui andrà, pertanto, direttamente l’INTERO incasso.
 
Da parte dell'as. FA RE MUSICA / POP CORO ;
-  Disponibilità ad eseguire gli spettacoli in locazioni e strutture idonee messe a disposizione delle ONLUS, Comuni, Pro oco e Associazioni etc.
- Invio dei file per la stampa dei manifesti e delle locandine da integrare con logo, grafica e info spettacolo da parte degli organizzatori.
-  As. Fa RE MUSICA/Popcoro si occuperà di tutto ciò che concerne la parte artistica ( allestimento e svolgimento spettacolo) in modo da garantire professionalità e successo  alla propria performance.
- Al As. Fa Re Musica/Pop Coro, spetterà  un rimborso economico; da valutare a seconda della situazione e motivazione: es. service video, audio e luci, ( se necessario) -   rimborso-costi viaggio ed altre piccole spese accessorie che verranno concordate.


Proponiamo due spettacoli multimediali
coinvolgenti e professionali

IN VIAGGIO NEL TEMPO

Testi, regia, supervisione video : Paolo Frigerio
Direzione del Coro e Voce narrante: Barbara Billet
Arraggiamenti di Paolo Frigerio (piano e chitarra) e Barbara Billet (voce e piano)
Durata 100 minuti circa.

Lo spettacolo si configura come una sorta di diario dei fatti salienti dal 1950 ai giorni nostri attraverso musica live, canzoni,video d’epoca con un tema conduttore : quello del DNA e del CUORE percepiti come collegamento emozionale tra generazioni
Entrambi gli spettacoli si sviluppano tra stili e generi diversi con l’agile tecnica del musical (un testo che funge da collegamento, musica live, elementi coreografici e cabarettistici sostenuti da cambi di costume) SUPPORTATA ED ESALTATA dall’efficace presenza di video.


FOTO : Rappresentato con successo
al NUOVO di Cannobio, per contribuire al progetto “TERRITORIO CARDIO-PROTETTO” avviato dalla Fondazione Comunità Attiva per il territorio di Cannobio, Valle Cannobina, Trarego Viggiona e Cannero Riviera. “SOLD OUT” Incasso totalmente devoluto alla Fondazione Comunità Attiva .

IN VIAGGIO TRA STILI E GENERI
432 HZ DI BEN- ESSERE”( 2017)
Testi, regia, supervisione video : Paolo Frigerio
Direzione del Coro e Voce narrante: Barbara Billet
Arraggiamenti di Paolo Frigerio (piano e chitarra)e Barbara Billet (voce e piano)
Durata 100 minuti circa

Spettacolo multimediale con video suggestivi ed entusiasmanti. Questo spettacolo si distingue per l’ approfondimento di generi e stili, musica live, canzoni, video, coreografie , dalla lirica alle tendenze più moderne, legato da un duplice  filo conduttore: quello della musica intesa come “una delle chiavi per aprire le memorie e i ricordi celati nel nostro DNA “ e QUELLO dell’ approfondimento delle motivazioni a sostegno dell’intonazione degli strumenti alla frequenza di 432 HZ “. 
Foto: TEATRO MAGGIORE di Verbania per sostenere i progetti della ONLUS “ANGELI DELL’HOSPICE”di Verbania .

Share by: